Time taken for sezione header: 0.022 seconds
Social Football Summit è il primo evento dedicato alla formazione e al networking sul Digital Marketing nel mondo del calcio. Per l'esclusivo evento del 15 e 16 novembre 2021 presso lo Stadio Olimpico di Roma, ha scelto BusForfun come Mobility Partner ufficiale.
"La mobilità sostenibile applicata agli eventi è uno dei temi fondamentali della quarta edizione del social football summit - dichiara Damiano Cori, Business Development Manager presso Social Media Soccer - Grazie a BusForFun.com anche il Social Football Summit è un evento smart mobility, la giovane società ci supporterà nel trasporto di speaker e partner."
La partnership di BusForFun con RCS Sport e FIVB vede la società gestire la mobilità durante la Volleyball Nations League 2021 e organizzare il trasporto di squadre e funzionari per l'intero periodo di gara a Rimini. L'azienda punta a costruire un percorso di crescita condiviso fatto di branding, comunicazione, engagement e business nel mondo della pallavolo.
Finn Taylor, CEO di Volleyball World, ha dichiarato: “BusForFun sta fornendo soluzioni di mobilità impeccabili per il VNL 2021 a Rimini e siamo lieti di averli come fornitore nazionale per l'evento. La loro esperienza e competenza è stata inestimabile nel garantire il trasporto regolare e sicuro di tutti nella bolla VNL sicura".
Il VNL 2021 si è tenuto in una bolla sicura a Rimini, in Italia, dal 25 maggio al 25 giugno per l'edizione femminile e dal 28 maggio al 27 giugno per l'edizione maschile. 32 delle squadre nazionali più forti del mondo stanno attualmente combattendo per essere incoronati campioni VNL.
14 giorni, 13 titoli iridati, 71 nazioni, 600 atleti, 700 volontari, 550 media: dal 7 al 21 febbraio 2021 Cortina d’Ampezzo ha ospitato il più grande evento internazionale tenutosi durante la pandemia da Covid-19, i Campionati del mondo di sci alpino Cortina 2021.
"A dispetto delle difficoltà che ne hanno segnato la fase di preparazione, sopra tutte la pandemia di Covid-19 – che ha imposto un evento a porte chiuse e una organizzazione di spazi e persone mai vista prima – i Mondiali sono riusciti ad assicurare una gestione ottimale di atleti, squadre, volontari, tecnici, giornalisti, ospiti, all’insegna della salute e della sicurezza di tutti. Un successo – riconosciuto in maniera unanime anche dalla stampa internazionale – reso possibile dalla sinergia di tutti gli stakeholder pubblici e privati sotto la regia di Fondazione Cortina 2021."
Dal 22 al 25 ottobre 2020 Si è svolto allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (Brescia) la settantasettesima edizione dell’Open Golf d’Italia. In assenza di pubblico, BusForFun ha gestito la mobilità alla location dell'evento per tutti i giocatori, lo staff, gli operatori televisivi, i mass media, gli sponsor e gli ospiti attraverso un servizio shuttle dedicato e personalizzato. Per tutto il team sono stati giorni di duro lavoro ma siamo orgogliosi e fieri di averne fatto parte e di aver contribuito allo svolgimento in piena sicurezza di tutta la manifestazione.
“Organizzare l’Open d’Italia in una situazione così delicata e complessa come quella attuale sembrava impossibile e inimmaginabile - dichiara Franco Chimenti, Presidente Federazione Italiana Golf e Vicepresidente Vicario Coni - La Federazione Italiana Golf ha profuso degli sforzi enormi per assicurare continuità a questo prestigioso torneo. Grazie alla Regione Lombardia, all'European Tour, allo Chervò Golf Club e al suo Presidente Apicella e ad Infront e a tutti gli sponsor, a partire da DS Automobiles Italia e Rolex, per aver dato supporto alla riuscita dell'Open d'Italia, un torneo di grande tradizione e un appuntamento irrinunciabile nel calendario dell'European Tour”.
Siglato un accordo tra la società ATVO e la piattaforma BusForFun di Venezia per l'attivazione del servizio riservato di trasporto dei dipendenti del polo petrolchimico di Marghera.
“In questo Paese che sta cercando di ripartire con l’apertura delle fabbriche – spiega il presidente Atvo, Fabio Turchetto – ci rendiamo conto che i grandi gruppi industriali si troveranno di fronte alle difficoltà dei dipendenti di raggiungere il posto di lavoro, anche e soprattutto in considerazione del rispetto delle norme di sicurezza che dovranno essere rispettate. Perché il problema di ripartire è proprio quello di portare la gente sul luogo di lavoro”
“Contatteremo Confindustria e le principali industrie del territorio – spiega il direttore di Atvo, Stefano Cerchier – per proporre questo servizio che mette a disposizione i bus da noleggio e permette di organizzare il viaggio dei dipendenti in assoluta sicurezza. È un servizio che diamo come azienda, ma anche un modo che consente a noi stessi di ripartire”.
Al via un progetto pilota unico in Italia, con le navette per dipendenti targate Busforfun.com per raggiungere il grande polo commerciale ed industriale di Peschiera Borromeo : un servizio di commuting con oltre mille posti riservati ai lavoratori frutto della collaborazione tra Facchinetti autoservizi e la startup veneta.
“Garantire un sistema di trasporto dedicato ai dipendenti per proteggerli è tra le priorità della Azienda ns cliente che ha individuato in una soluzione italiana Facchinetti e Busforfun.com, il partner affidabile con cui gestire questo servizio. La sperimentazione comincia il 25 maggio per poi essere esteso alle altre tratte ed aziende” dice il CEO Alessandro Portolecchia della Facchinetti Autoservizi. “Oltre 50.000 appassionati hanno partecipato ai nostri viaggi negli ultimi 12 mesi” – sottolinea Alessandro Segantini, Mobility Manager di Busforfun – “essere il partner di questo progetto pilota unico in Italia è motivo di enorme orgoglio e di forte responsabilità anche sociale per noi”.
Continua la partnership tra Busforfun.com e AS Roma volta a facilitare gli spostamenti dei tifosi giallorossi in occasione delle gare casalinghe allo Stadio Olimpico grazie all'iniziativa "Easy Mobility".
"Questo progetto è la dimostrazione di come il Club sia alla continua ricerca di partnership strategiche che hanno l’obiettivo di alleggerire e migliorare le problematiche legate alla mobilità dei nostri tifosi nel giorno della gara – ha affermato Francesco Calvo, COO di AS Roma - Grazie a Easy Mobility i nostri tifosi avranno più soluzioni a loro disposizione per raggiungere facilmente lo stadio, in maniera del tutto funzionale ed ecologica”
Anche quest'anno BusForFun sarà partner della mobilità per il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini; a dimostrazione dell'importanza di un progetto di mobilità sostenibile. La tappa della Motor Valley è una data consolidata, attesa da tutti e dai piloti, visto che siamo nella culla dei motociclisti; con le sue 150 partenze da tutta Italia e Slovenia, Busforfun.com cercherà, come al solito, di portare fan di tutte le età a questo imperdibile evento globale.
Si può riassumero semplicemente con un grandissimo successo questo 90esimo Gran Premio d’Italia tenutosi nell'Autodromo di Monza. La partnership con la mobility company BusForFun ha permesso di aggiungere ad un piano di mobilità già ben strutturato, un sistema di trasporto condiviso al passo con le nuove esigenze.
Raggiungere lo Stadio Olimpico di Roma non è mai stato facile: sia i mezzi pubblici che il traffico sostenuto hanno sempre creato criticità nella viabilità della Capitale; da questo presupposto nasce la collaborazione tra As Roma e Busforfun.com.
"Il Club da diversi anni, attraverso la continua ricerca di partnership strategiche, cerca di alleggerire e migliorare le problematiche legate alla mobilità dei nostri tifosi nel giorno della gara. Il miglioramento dell’esperienza stadio - parole di Francesco Calvo, CRO di AS Roma - passa anche attraverso l’attento studio delle criticità e la conseguente ricerca di possibili nuove soluzioni, come l’ultima iniziativa lanciata dal Club con BusForFun...”
Sabato 21 settembre e domenica 22 al PalaFlorio di Bari è andata in scena la Supercoppa LBA Zurich Connect 2019, evento che ha riportato la grande pallacanestro nel capoluogo pugliese. Due giorni di basket al Palaflorio che ha visto registrare ben 8.370 spettatori, con un trend di cresciata del +14% rispetto all'anno precedente. Grande protagonista dell'evento è stata la mobilità sostenibile, con BusForFun in primis, da anni affezionato partner del palasport barese.
Per il terzo anno consecutivo Busforfun.com è partner di Sherwood Festival, uno dei più importanti e longevi festival musicali Italiani. Per rimanere fedele allo spirito della manifestazione, quest'anno il fiore all'occhiello è stata la campagna Sherwood changes for climate justice a sostegno di una mobilità sempre più #green (www.sherwoodfestival.it/sherwood-changes-for-climate-justice)
Per il quarto anno consecutivo, Busforfun.com è stata confermata come mobility company per l'evento del motomondiale presso l'Autodromo del Mugello. Prosegue così la partnership tra la start-up veneta e il circuito toscano che si pone come obiettivo di continuare a migliorare l'organizzativo della viabilità, sicurezza e accoglienza sul territorio.
L'Assessore al Turismo del Comune di Scarperia "Sarà un'occasione unica per aiutare gli spettatori provenienti da ben 150 città Italiane a raggiungere il nostro territorio, riducendo non solo il traffico ma anche l'impatto ambientale, tema molto caro al Comune di Scarperia e al Circuito del Mugello"
Per la stagione 2018-2019 la Pallacanestro Olimpia Milano ha messo a disposizione dei suoi tifosi un nuovo servizio: BusForFun ha permesso di accompagnare i fan biancorossi a tutte le partite della regular season e della Euroleague, direttamente davanti al Mediolanum Forum in tutta sicurezza e comodità.
In occasione della Volleyball Men's World Championship 2018 tenutasi in Italia, Busforfun ha collaborato al miglioramento della mobilità mettendo a disposizione dei tifosi un servizio bus per raggiungere i palasport di Bari, Milano e Torino: questo ha permesso non solo ai fan azzurri ma anche a tutti i sostenitori delle nazionali invitate di godersi questa grande manifestazione in massima serenità.
Prosegue la collaborazione tra l'autodromo di Misano World Circuit e la mobility company BusForFun: anche per il prossimo Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà dal 7 al 9 settembre 2018 ed è pronto ad ospitare più di 160000 tifosi delle due ruote, sarà disponibile il servizio bus che accompagnerà i fan fino al circuito.
Il Sindaco di Misano Stefano Giannini - "In un'ottica di mobilità condivisa , l'iniziativa di BusForFun permetterà di avvicinare ancora di più il pubblico alla magia del motomondiale, riuscendo anche a ridurre l'impatto ambientale e la congestione del traffico"
Il 25 Agosto 2018, circa 150.000 spettatori hanno affollato la spianata di Melpignano (LE), per assistere al più grande evento in Italia del 2018. BusForFun è stata confermata come mobility company per il secondo anno consecutivo, organizzando tutta la logistica dei trasporti. In autobus da Chieti, Termoli, Roma, Napoli, Salerno tutta la Basilicata e la Puglia; a questo si è aggiunta la gestione di oltre 8000 posti auto.
Il Sindaco di Melpignano Ivan Stomeo: “Il complesso degli Agostiniani, quinta scenica del concertone Notte della Taranta necessita di un intervento di restauro. Un grazie al FAI per averci dato questa possibilità ed a Busforfun per aver gestito l’arrivo di tutti modo perfetto, permettendo di garantire un altissimo livello di sicurezza e serenità, che in eventi come questo, è essenziale”
"Ciao Casa! Canta!!". Con queste parole Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ha scatenato i circa 30mila fan che hanno assistito all’ultima tappa dell’Amore che torni tour, allo stadio Via del Mare di Lecce.
Il Sindaco di Lecce Dott. Carlo Salvemini: “Insieme a BusForFun siamo riusciti a gestire senza disagi la mobilità e i parcheggi per il concerto dei Negramaro del 13 luglio 2018. Un evento da 30mila spettatori che ha richiamato in città un flusso considerevole di veicoli dalla provincia. Penso che per il risultato conseguito sia stata fondamentale la positiva collaborazione con BusForFun, che nel settore è una realtà di sicura affidabilità ed esperienza”
Ha vinto il danese Thorbjorn Olesen, ad un colpo Francesco Molinari che ha comunque riempito d’orgoglio il pubblico italiano (oltre 60.000) accorso al Gardagolf County Club per seguire il 75° Open d’Italia, torneo delle Rolex Series dell’European Tour ed evento principale del Progetto Ryder Cup 2022, che per il secondo anno consecutivo ha messo in palio un montepremi di 7.000.000 di dollari. BusForFun è stata confermata come mobility company per il terzo anno consecutivo, organizzando tutta la logistica dei trasporti pubblico, parcheggi, giocatori, caddies. Oltre 180 bus impegnati in 7 giorni, con 40 operatori sempre in campo.
Il Presidente del Comitato Organizzatore: “E’ stato un nuovo grande successo, in una location nuova con criticità notevoli di mobilità. Il supporto della squadra Busforfun è stato importate ed efficace”
Il 20 aprile 2018, circa 15mila fedeli e pellegrini, si sono riuniti per celebrare don Tonino Bello e abbracciare papa Francesco in visita alla tomba del sacerdote tanto amato dalla sua terra, Alessano (LE) e tutto il Salento. In occasione della visita del Santo Padre, Busforfun si è occupata della pianificazione e gestione integrata della mobilità, attraverso la prenotazione online e l’impiego di 20 shuttle. Tutti passeggeri di moto, auto e bus hanno raggiunto in totale sicurezza il sito dell’evento, secondo le stringenti Direttive Gabrielli.
Il Sindaco di Alessano Francesca Torsello: “Busforfun ha gestito l’arrivo di un così grande numero di persone in maniera perfetta, permettendo di garantire un altissimo livello di sicurezza e serenità, che in eventi come questo, è essenziale”
Busforfun ha gestito direttamente il principale parcheggio Sant’Anna della manifestazione ad 800mt dal Palco del Comandante. Nel contempo, attraverso le sue piattaforma ha gestito la mobilità e prenotazione di 22 parcheggi diversi, di 7061 auto e 543 autobus. TOTALE 45.804 fan del Blasco !
Per compensare la CO2 emessa, i prenotati di Busforfun hanno donato 5 nuovi alberi alla città di Modena.
Assessore Ambiente Modena - Giulio Guerzoni: “L’organizzazione delle prenotazioni ed il flusso della mobilità è stato eccellente, con le nuove tecnologie usate da Busforfun! “
In occasione della sesta prova del motomondiale 2017 che si terrà all'Autodromo del Mugello, torna KiSS Mugello-Keep it Shiny and Sustainable, il programma di sostenibilità ambientale e sociale del Gran Premio d’Italia di Motociclismo: il programma intende sensibilizzare sull’importanza di adottare comportamenti sostenibili nei grandi eventi sportivi, facendo leva sulla passione per il motociclismo per far crescere la passione per la sostenibilità. In questa ottica la partnership con la giovane mobility company Busforfun.com "Pone l'obbiettivo di avvicinare gli appassionati del motomondiale a questo irrinunciabile evento, permettendo loro di lasciare l'auto a casa e di scegliere il bus come mezzo di trasporto"
Open d’Italia di Golf è stata una esperienza di Mobilità globale. Busforfun si è occupata del trasporto dei Caddies, del Pubblico, dei transfer aeroportuali e delle misure di emergenza in campo. L’evento è stato caratterizzato da un tempo inclemente per diversi giorni. Busforfun ha impiegato tutto il suo network movimentando 87 autobus durante la settimana servizio.
Presidente FIG Alessandro Rogato: “L’organizzazione dei trasporti ed il rapporto con staff e l’European Tour è stato perfetto!"
Wellstar- Byas è una nota società Tedesca che è Leader Europeo nella Produzione e commercializzazione di Professional Beauty HoghTech. In poche parole ha scovato il modo di mettere nella borsetta di ogni donna una clinica estetica. Busforfun ha realizzato tutta la mobilità per trasportare i Partner dal nord Italia fino al Centro Congressi di Roma. Un caso di successo per la piattaforma Busforfun impiegata per il segmento di mercato MICE.
Anna Botter International Vice President: “Il supporto di Busforfun è stato fondamentale per la riuscita dei nostri eventi: una piattaforma moderna ed una disponibilità da suggerire”
Time taken for sezione content: 0 seconds
Time taken for sezione footer: 0.174 seconds