Servizio Bus Per Aziende

Navette Aziendali

Nuova iniziativa di Busforfun.com che lancia un innovativo servizio di navette aziendali pensato per questo momento in cui la vita quotidiana è condizionata dal coronavirus. E quello delle navette per il luogo di lavoro potrebbe diventare un ambito in grado di dare la volata alla ripresa delle commesse per le aziende di trasporto

“In questo Paese che sta cercando di ripartire con l’apertura delle fabbriche ci rendiamo conto che i grandi gruppi industriali si troveranno di fronte alle difficoltà dei dipendenti di raggiungere il posto di lavoro. Anche e soprattutto in considerazione del rispetto delle norme di sicurezza che dovranno essere rispettate. Perché il problema di ripartire è proprio quello di portare la gente sul luogo di lavoro”. Da qui l’incontro tra Busforfun e aziende di trasporto del territorio, per la soluzione individuata per tutte le aziende. Le aziende del territorio metteranno a disposizione i loro mezzi da noleggio (sempre perfettamente sanificati, con controllo della temperatura dei passeggeri prima della salita a bordo e la fornitura dei dispositivi di protezione). Mentre BusForFun.com ha rende disponibile tutte le tecnologie di prenotazione, analisi dei dati e organizzazione dei trasporti, che permetterà anche di gestire in modo sicuro i posti di ogni singolo mezzo.

 

Una rete per il trasporto con navette

“Contatteremo le associazioni di categoria e le principali industrie del territorio  per proporre questo servizio che mette a disposizione i bus da noleggio e permette di organizzare il viaggio dei dipendenti in assoluta sicurezza. È un servizio che diamo come aziende, ma anche un modo che consente al paese di ripartire”. “Il controllo dei flussi e delle prenotazioni garantito dalle tecnologie di BusForFun.com – consentirà alle aziende di traporto nostri partner di svolgere il servizio in modo sicuro, sostenibile e controllato. Per il futuro la buona pratica di viaggiare in bus nel tragitto casa-lavoro e nelle occasioni di svago è il cambiamento che contribuirà alla sostenibilità dei trasporti nella nostra comunità. Impiegare immediatamente una tecnologia sviluppata, inoltre, consentirà al mondo dei Bus da noleggio di uscire dalla drammatica crisi di fatturato nella stagione 2020”.

 

Navette in bus come welfare aziendale

L’iniziativa nasce dall’unione della grande compentenza in materia di smart mobility management di Busforfun.com (data analysis, ticketing, operations)  e dalla forza delle aziende di trasporto italiane. “Stiamo pensando  anche a soluzioni per i lavoratori turnisti, con soluzioni che facilitino il lavoro degli uffici del personale che sapranno sempre, grazie alla nostra piattaforma chi deve salire a bordo, a che ora e su quale bus. Noi pensiamo di poter offrire un servizio completo di welfare aziendale, offrendo non solo il trasporto, ma il servizio di sanificazione mezzi e la possibilità di trovare a bordo guanti e mascherina, gel igienizzante e misurazione della temperatura prima di salire sul bus. L’idea è di arrivare fin dentro agli stabilimenti.

 

Ti interessa questo nuovo servizio? Scrivici QUI