Viaggia con noi per un futuro più green

Meno traffico, meno inquinamento e meno incidenti!

Abbiamo risparmiato circa 58.964.771kg di CO grazie alle persone che ci hanno scelto.

La nostra partnership con wownature

Dal 2023 abbiamo deciso di supportarli nelle loro attività. Ad oggi abbiamo piantato 250 alberi*

*Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 - 14:07

E tu? Stai facendo abbastanza per il nostro pianeta?

Abbracciare uno stile di vita sostenibile è più facile di quanto pensi.

Wake Up

Ti interessa questo evento?

Iscriviti al servizio gratuito di Busforfun alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti degli artisti/eventi desiderati. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Puoi cancellarti in ogni momento

Ho letto e approvo Privacy Policy

Fatti svegliare dalla musica!

Per il terzo anno consecutivo si accendono i riflettori su Wake Up! Il palco del Parco Commerciale Mondovicino si trasforma in un grande viaggio nei diversi generi musicali: dal pop alla dance internazionale, dall’hip hop all’elettronica e al trap.

BusForFun vi porterà alla rassegna musicale che si terrà nella Mondovicino Arena, si articolerà in concerti, dj set, party e talk show che porteranno sul palco artisti affermati e star nate nel mondo del web, della tv e delle nuove forme di comunicazione: nel 2017 abbiamo visto salire sul palco Martin Garrix, J-Ax, Fedez e Rovazzi, Ghali, Gigi D’Agostino, Roberto Molinaro, Merk & Kremont, Ofenbach e molti altri.

 

#WeTheFun #wkup2019 #wakeup2019

 

 

 

Wake Up è un festival di musica dance, elettronica e pop che esplora nuovi trend attraverso la sperimentazione e l’innovazione: il Parco Commerciale Mondovicino sarà la cornice ideale di questo progetto. La prerogativa principale di questa edizione è indagare le potenzialità del web, nelle sue sfacettature e offrire nello stesso tempo spettacoli entusiasmanti e grandi performance di artisti nazionali e internazionali: particolare interesse è dedicato alle ultime tendenze generazionali legate ai nuovi linguaggi media, social e video.

Immagini