Wake Up

Dal 6 al 14 Settembre 2019, Mondovì

Fatti svegliare dalla musica!

Per il terzo anno consecutivo si accendono i riflettori su Wake Up! Il palco del Parco Commerciale Mondovicino si trasforma in un grande viaggio nei diversi generi musicali: dal pop alla dance internazionale, dall’hip hop all’elettronica e al trap.

BusForFun vi porterà alla rassegna musicale che si terrà nella Mondovicino Arena, si articolerà in concerti, dj set, party e talk show che porteranno sul palco artisti affermati e star nate nel mondo del web, della tv e delle nuove forme di comunicazione: nel 2017 abbiamo visto salire sul palco Martin Garrix, J-Ax, Fez e Rovazzi, Ghali, Gigi D’Agostino, Roberto Molinaro, Merk & Kremont, Ofenbach.

 

 

#WeTheFun #wkup2019 #wakeup2019

 

 

 

Wake Up è un festival di musica dance, elettronica e pop che esplora nuovi trend attraverso la sperimentazione e l’innovazione: il Parco Commerciale Mondovicino sarà la cornice ideale di questo progetto. La prerogativa principale di questa edizione è indagare le potenzialità del web, nelle sue sfacettature e offrire nello stesso tempo spettacoli entusiasmanti e grandi performance di artisti nazionali e internazionali: particolare interesse è dedicato alle ultime tendenze generazionali legate ai nuovi linguaggi media, social e video.

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione