Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Isola di Pag

    Dal 10 Luglio al 30 Agosto 2020, Novalja (Isola di Pag)

    PRENOTA ORA
    Adulti 1 18+ anni
    Bambini 0 0-17 anni

    Destinazione Pag, Isola del divertimento più FOLLE!

    Fai largo Ibiza, la nuova isola del DIVERTIMENTO è Pag: grazie alle sue spiagge, ai suo locali e ai festival internazionali che ospita, in pochi anni è diventata la capitale della party-life estiva per centinaia di migliaia di giovani da tutto il mondo!

     

     

    Busforfun.com ti accompagnerà a Novalja, cittadina croata sulla costa settentrinale dell'isola, famosa per la spiaggia di Zrce che è casa di alcuni dei FESTIVAL più in voga al mondo: l'estate a Pag comincia proprio con il Zrce Spring Break, per continuare con l' Hideout Festival, il Fresh Festival, il Barrakud, e chiudere infine con il mitico Sonus Festival!

     

     

    Le SPIAGGE bianche che si tuffano su un mare azzurro e limpido come il cielo non sono solo panorami per le cartoline e i selfie: meta di appassionati di surf da tutta europa, luogo ideale per sunbathing e relax, sono soprattutto il posto ideale dove conoscere ragazzi e ragazze per fare nuove amicizie e condividere con loro tutto il divertimento possibile.

     

     

    BusForFun è sempre in pista nelle DISCOTECHE più trendy di Pag come l'Acquarius, il Kalypso, il Papaya e il Noa Beach Club : grazie al BRACELET PARTY potrete essere in prima fila sotto i palchi dove si esibiscono regolarmenti Dj del calibro di Skrillex, Martin Garrix, Major Lazer e David Guetta!

     

     

     

    Gli appartamenti offrono sistemazione da 2 a 6 persone e si trovano da 100 a massimo 900 mt dal mare. Saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 il giorno di arrivo e fino alle ore 09.00 del giorno di partenza.

    Gli orari di partenza dei Bus possono subire variazioni e saranno comunicati in via definitiva almeno 7 giorni prima del viaggio. 

     

    LA QUOTA INCLUDE:

    • 7 notti in appartamento (se selezionata)
    • pullman andata/ritorno
    • consumi di luce, acqua, gas e pulizie finali.
    • accompagnatore di viaggio

    LA QUOTA NON INCLUDE:

    • tassa di soggiorno obbligatoria di € 10 per persona/settimana da pagare in loco
    • cauzione obbligatoria di € 30 a persona da pagare in loco e che verrà restituita a fine soggiorno se l’appartamento risulterà senza danni
    • Tutto quello espressamente non citato in LA QUOTA INCLUDE.
    •  

    OFFERTA VALIDA SOLO PER I MAGGIORI DI ANNI 16

    DOCUMENTI I cittadini italiani e/o EU (compresi bambini e infanti), per recarsi in Croazia, devono disporre della carta d’identità valida per l’espatrio oppure del passaporto in corso di validità. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti preghiamo consultare i siti www.poliziadistato.it e www.viaggiaresicuri.it.

    Espandi testo Riduci testo