TOdays Festival

23, 24 e 25 Febbraio 2019, Torino

Torna la manifestazione musicale più importante di Torino!

Il TOdays Festival è una delle manifestazioni musicali più importanti dell’estate torinese. L’appuntamento è stato confermato anche per la prossima stagione estiva, l’ultima settimana di agosto.

Ogni anno salgono sul palco di questo imperdibile appuntamento in musica del capoluogo piemontese grandi nomi della musica italiana ed internazionale.

La tre giorni, punto di riferimento per i cartelloni festivalieri estivi, ha trasformato ancora una volta la periferia torinese in un condensato di live, talento e approfondimento tutto all’insegna della musica nazionale e internazionale. Diverse le location (sPAZIO211, Ex fabrica Incet, Parco verde Aurelio Peccei, Plartwo, Galleria D’arte Gagliardi e Domke, Arca Studios) che hanno sviluppato sin dal primo pomeriggio il ricco programma che ha dato modo di creare anche vetrine istantanee per progetti collaterali come IO SONO LA MUSICA CHE ASCOLTO, progetto di geo-localizzazione musicale in via sperimentale nella città di Torino, o ancora laboratori gratuiti sulla interazione audio e video e così altri workshop e approfondimenti a tema musicale e non solo.  

Un festival quindi che si mostra come un’esperienza a 360° confezionata giorno per giorno ad hoc per il suo pubblico con diverse declinazioni sempre all’insegna della qualità ma anche delle ultime tendenze.

 

#WeTheFun #TODAYS19

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione