Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Tiziano Ferro

    Giugno eGiugno e Luglio 2021

    PRENOTA ORA
    Adulti 1 18+ anni
    Bambini 0 0-17 anni

    TZN 2021 Tour

    Con l'uscita di Accetto Miracoli, settimo lavoro in studio anticipato dal singolo Buona (Cattiva) Sorte, il cantautore di Latina si rimette in gioco con un sound quasi sussurrato, ma che si scontra con la malinconia dei precedenti lavori. Non poteva mancare l'occasione di portare queste nuove sonorità in giro per l'Italia con un tour promozionale nei principali stadi del belpaese, dove a farla da padrone ci saranno oltre al classico San Siro di Milano, anche il comunale di Lignano Sabbiadoro e l'Euganeo di Padova e quello di Bari.

    Se volete cogliere l'occasione di ammirare dal vivo la voce calda del nostro amato Tiziano Ferro, non vi resta che accapparrarvi un biglietto, prenotare il vostro posto in uno dei nostri bus e partire con noi all'evento dell'estate!

     

    #WeTheFun #TizianoFerro #TZN2021

     

     

     

    Tiziano Ferro è uno dei cantanti più noti del panorama italiano e vanta oltre quindici milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Romano, classe 1980, comincia a scrivere canzoni fin da piccolissimo. A sedici anni entra nel coro gospel di Latina Big Soul Mama Gospel Choir, che diventa tappa fondamentale della sua crescita artistica. Il grande successo arriva nel 2001, grazie alla fiducia accordata dai produttori Alberto Salerno e Mara Maionchi e a un pezzo che scala classifiche nazionali ed europee: Xdono. Il resto è storia. Basta ricordare brani come Sere nere, Stop! Dimentica, Ed ero contentissimo e Ti scatterò una foto. Nel 2016 pubblica Il mestiere della vita, sesto album in studio contenente i fortunati singoli Potremmo ritornare e Il conforto.
    Espandi testo Riduci testo