Viaggia con noi per un futuro più green

Meno traffico, meno inquinamento e meno incidenti!

Abbiamo risparmiato circa 58.964.771kg di CO grazie alle persone che ci hanno scelto.

La nostra partnership con wownature

Dal 2023 abbiamo deciso di supportarli nelle loro attività. Ad oggi abbiamo piantato 250 alberi*

*Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 - 14:07

E tu? Stai facendo abbastanza per il nostro pianeta?

Abbracciare uno stile di vita sostenibile è più facile di quanto pensi.

Sziget Festival

Ti interessa questo evento?

Iscriviti al servizio gratuito di Busforfun alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti degli artisti/eventi desiderati. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Puoi cancellarti in ogni momento

Ho letto e approvo Privacy Policy

Siete pronti alla nuova Love Revolution?

Il Sziget Festival è un evento nato nel 1993 nella città di Budapest e che si tiene sull'Isola di Obuda, un'isola fluviale a pochi km dal centro e circondata dal fiume Danubio.

Un festival unico che si distingue per il numero enorme di spettatori che partecipano durante la settimana (nel 2017 circa 450.000) e per la location in cui si può campeggiare in aree attrezzate in maniera adeguata ad accogliere tantissimi ragazzi che arrivano da oltre 102 nazioni nel mondo. Il Sziget non è solo un festival musicale! I palchi sono tantissimi, e tra grandi e piccole venue si contano circa 60 stage strutturati per ospitare artisti non solo musicali e di caratura internazionale.

 

LINE-UP 2020: Calvin Harris / Dua Lipa / Kings Of Leon / Major Lazer / The Strokes / A$AP Rocky / Khalid / Stormzy / Lewis Capaldi / Foals / Mark Ronson / Foster The People / Diplo / FKA twigs / Caribou / Kaytranada / Jon Hopkins live / blackbear / Sigrid / Of Monsters And Men / Keane / Glass Animals / Daughter / Clutch / Denzel Curry / Mabel / Loyle Carner / slowthai / Little Dragon / Miles Kane / Tom Walker / Rilès / Floating Points live / Alison Wonderland / Little Simz / Sevdaliza / Jamie Jones / Joseph Capriati e molti altri

 

#WeTheFun #Sziget2022

 

 

 

La location, l'isola di Obuda è un parco naturale che nella settimana di Ferragosto si trasforma in un mondo parallelo fatto di musica, teatro, street parade, installazioni e tutto quello che possa contemplare l'arte in genere. Il festival è collegato benissimo con il centro di Budapest che si può raggiungere con i mezzi pubblici in circa 20 minuti. Tantissimi i visitatori: olandesi, inglesi, francesi, italiani, tedeschi e ragazzi che arrivano da tutto il mondo. Un luogo che si caratterizza per lo spirito di pace e fratellanza che rende l'atmosfera unica. E' la vacanza perfetta, un'esperienza che tantissimi ragazzi, irripetibile!

Immagini