Skipass 2018

1 - 4 Novembre 2018, Modena

Arriva la coppa del mondo di Big Air

Skipass è il Salone del Turismo e degli Sport Invernali più longevo d’Italia; questa sarà infatti la 25^ edizione. Per quattro giorni, dall’1 al 4 Novembre 2018, il quartiere fieristico di Modena torna a diventare il polo di attrazione del mondo bianco e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. Il lancio ideale della stagione per tutto ciò che riguarda gli sport invernali, abbracciando pienamente la cultura Sci e Snowboard, senza tralasciare il turismo bianco ed il gusto in quota.

 

FIS Snowboard e FIS Freeski annunciano l’ingresso di un nuovo evento al calendario delle competizioni mondiali FIS 2018/19, dopo aver raggiunto un accordo con la Federazione Italiana Sci (FISI) e ModenaFiere per portare le grandi competizioni di Big Air della Coppa del Mondo FIS nella città di Modena.

 

 

 

Skipass – che festeggia quest’anno l’edizione n° 25 – rappresenta il lancio ideale della stagione per tutto ciò che riguarda gli sport invernali, abbracciando pienamente la cultura Snowboard, Freestyle e Freeski, vantando la più grande partecipazione ad un evento degli sport invernali in Italia e il più lungo pedigree. Ora, con le gare di big air e freeski FIS World Cup che si terranno sulla rampa più grande mai costruita in Italia, Skipass entrerà in una nuova era.

 

#WeTheFun #Skipass #BigAir #ModenaFiere

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione