Skipass

Al 1 al 3 Novembre 2019, Modena

Il Salone del Turismo e degli Sport invernali più longevo d’Italia

Skipass è il Salone del Turismo e degli Sport Invernali più longevo d’Italia; questa sarà infatti la 25^ edizione. Per quattro giorni, dall’1 al 4 Novembre 2018, il quartiere fieristico di Modena torna a diventare il polo di attrazione del mondo bianco e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. Il lancio ideale della stagione per tutto ciò che riguarda gli sport invernali, abbracciando pienamente la cultura Sci e Snowboard, senza tralasciare il turismo bianco ed il gusto in quota.

 

FIS Snowboard e FIS Freeski annunciano l’ingresso di un nuovo evento al calendario delle competizioni mondiali FIS 2018/19, dopo aver raggiunto un accordo con la Federazione Italiana Sci (FISI) e ModenaFiere per portare le grandi competizioni di Big Air della Coppa del Mondo FIS nella città di Modena.

 

 

 

Skipass – che festeggia quest’anno l’edizione n° 25 – rappresenta il lancio ideale della stagione per tutto ciò che riguarda gli sport invernali, abbracciando pienamente la cultura Snowboard, Freestyle e Freeski, vantando la più grande partecipazione ad un evento degli sport invernali in Italia e il più lungo pedigree. Ora, con le gare di big air e freeski FIS World Cup che si terranno sulla rampa più grande mai costruita in Italia, Skipass entrerà in una nuova era.

 

#WeTheFun #Skipass #BigAir #ModenaFiere

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione