Pyrex Arena

9, 14 e 15 Agosto 2019, Santa Cesarea Terme (LE)

Consigliato da Pyrex Arena.

PYREX ARENA - Estate 2019

Una scogliera a strapiombo sul mare, affacciata sul Canale d’Otranto, in una delle cornici più incredibili del Salento. Una line-up esplosiva che racchiude i nomi più celebri della club culture internazionale. Quattro stage, due gigantesche dancefloor, una piscina e una terrazza panoramica. Sono gli ingredienti di PYREX ARENA, la due giorni completamente dedicata alle sonorità elettroniche e già fenomeno cult dell’estate salentina.

La costa sud orientale pugliese sarà infiammata con una programmazione artistica d'eccezione. A soli due anni dall'esordio, il progetto punta infatti a rinnovare l’offerta di intrattenimento estiva pugliese e ad avvicinare il segmento giovanile locale e nazionale allo splendido territorio del Salento

Previsto come ogni anno un agosto rovente:

9 AGOSTO - SALMO: PLAYLIST SUMMER TOUR

Con performance live impeccabili, SALMO stupirà il suo pubblico con il “Playlist Tour 2019” che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa, volerà anche in Puglia e atterrerà sul Red Stage PYREX ARENA per un live imperdibile !

14-15 AGOSTO - PYREX ARENA 2 DAYS

Con degli headliners del calibro di Amelie Lens - Damian Lazarus - Laurent Garnier - Luciano - Peggy Gou - Seth Troxler - The Martinez Brothers Santa Cesarea sarà la metà imperdibile di questo agosto.

Diverse le iniziative sociali che si svolgeranno parallelamente all’evento, dalle campagne per il consumo responsabile delle bevande alcoliche e a favore della sicurezza stradale, a quelle ambientali di pulizia delle spiagge e di abbattimento del consumo di plastica, in collaborazione col Museo del Mare di Santa Cesarea Terme. 

Nata dal rapporto di main partnership con Pyrex Original, PYREX ARENA è il nome della gigantesca area concerti dello storico Guendalina Club, realtà attiva nella nightlife pugliese e nazionale dal 1997 e da anni presente nell’ambita DJ Mag Top 100 Clubs. Una location unica che, circondata da verdi colline e affacciata sulle acque limpide del Mar Adriatico, si trova nel territorio di Santa Cesarea Terme ed è attraversata da una litoranea che collega Otranto a Santa Maria di Leuca.

Partner di mobilità per questa edizione 2019, BusForFun garantirà la copertura delle tratte regionali e provinciali: con un semplice click puoi acquistare online sia il viaggio che il ticket d'ingresso all'evento... e partire senza pensieri! 

Pronto a farti travolgere dall'estate?

 

#WeTheFun #PyrexArena #SalentoSummerVibes

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione