Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Negramaro

    1-3 Ottobre 2022

    Ti interessa l'evento?

    Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

    Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Unplugged European Tour

    Ha preso il via la nuova avventura dal vivo dei Negramaro in giro per tutt’Europa con Unplugged European Tour 2022. Dal teatro milanese il gruppo di Giuliano Sangiorgi ha dato avvio alla propria nuova esperienza live che li porterà ad attraversare l’intera Italia ed il vecchio contenente con la propria musica. Il tour proseguirà per tutto l’autunno terminando a dicembre.

    Sarà un'occasione unica per tutti i fan di riabbracciare i nostri amatissimi ragazzi salentini; non farti sfuggire il viaggio, vieni con noi sotto il palco a cantare a squarciagola Meraviglioso!

     

    #WeTheFun #Negramaro #UnpluggedEuropeanTour

     

     

     

    Nati e cresciuti in provincia di Lecce, i sei musicisti hanno fatto i loro primi passi nel circuito musicale alternativo, imponendosi all’attenzione del pubblico soprattutto grazie a numerose esibizioni live. L’esordio discografico avviene nel 2003 con l’album omonimo “Negramaro”. Ma è con “000577” (2004) che la band comincia ad affermarsi nel pop rock italiano, con il suo simbolo e inconfondibile voce del gruppo salentino Giuliano Sangiorgi. L'album "Mentre tutto scorre" li conferma al top con la partecipazione al Festival di Sanremo, inoltre il singolo omonimo resta in classifica tra i brani più venduti per ben 20 settimane.

    Espandi testo Riduci testo