Napoli Pizza Village

Dal 29 maggio al 07 giugno 2020, Napoli

L'Happening più grande d'Italia!

Dopo i record di visitatori delle precedenti edizioni, con oltre 1 milione di presenze e dopo gli eventi di New York, la X edizione del Napoli Pizza Village si presenta sempre più ricca di novità e di iniziative e sarà, ancora una volta, ospitata nella splendida cornice del celebre e suggestivo Lungomare Caracciolo di Napoli dal 28 maggio al 07 giugno 2020.

L'evento, festa popolare tra le più grandi d’Europa, è un progetto complesso e ambizioso che cresce anno dopo anno ed aspira a rappresentare un efficace momento di promozione globale del territorio attraverso uno dei simboli per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo: la Pizza. Un imponente allestimento, un villaggio mozzafiato di 30.000 mq animato dalla presenza di 50 tra le più rinomate pizzerie e da centinaia di pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo e pronti a sfornare oltre 100.000 pizze in 10 giorni.

Una kermesse ricca di contenuti, un cartellone di alta qualità con grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, ma anche mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

 

#WeTheFun #NapoliPizzaVillage #NPV

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione