Viaggia con noi per un futuro più green

Meno traffico, meno inquinamento e meno incidenti!

Abbiamo risparmiato circa 58.964.771kg di CO grazie alle persone che ci hanno scelto.

La nostra partnership con wownature

Dal 2023 abbiamo deciso di supportarli nelle loro attività. Ad oggi abbiamo piantato 250 alberi*

*Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 - 14:07

E tu? Stai facendo abbastanza per il nostro pianeta?

Abbracciare uno stile di vita sostenibile è più facile di quanto pensi.

Milano Monza Motor Show
Consigliato da Milano Monza Motor Show

Ti interessa questo evento?

Iscriviti al servizio gratuito di Busforfun alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti degli artisti/eventi desiderati. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Puoi cancellarti in ogni momento

Ho letto e approvo Privacy Policy

Con BusForFun la passione dei motori non si ferma mai!

MIMO è l’evento motoristico internazionale completamente gratuito, che si terrà presso l’Autodromo Nazionale Monza dal 28 al 30 giugno 2024..

Si tratta di una tre giorni all’insegna dell’avanguardia e del dinamismo, in cui il pubblico potrà vivere a pieno l’esperienza e le sensazioni legate ai paddock e alle piste, anche grazie alla possibilità di svolgere alcuni test drive in un circuito ad hoc di 4 km sull'Anello dell'Alta Velocità a bordo delle varie novità proposte dalle case automobilistiche e motoristiche presenti all’evento.

Non solo dinamismo nell’Autodromo Nazionale Monza, ma anche esposizione: il pubblico potrà ammirare, infatti, prototipi, supercar, hypercar, mezzi speciali messi a disposizione dall’Esercito, dalla Marina Militare, dai Carabinieri e camion storici della collezione del Museo Marazzato.

Quello di MIMO è un calendario ricco di eventi, che si integreranno alle attività di intrattenimento, di ristoro e di giochi per i più piccoli, al fine di accogliere un pubblico più trasversale possibile.

 

#BusForFun #mimo2024

 

 

Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright.

Immagini