Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Motor Valley Fest

    Dal 14 al 17 Maggio 2020, Modena

    Ti interessa l'evento?

    Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

    Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Scopri la terra dove è nata la velocità!

    Da giovedì 14 a domenica 17 maggio 2020 torna la seconda edizione del Motor Valley Fest che si terrà ancora a Modena: il più grande festival della "Terra dei Motori" in Emilia-Romagna. Una festa nata per celebrare l'unione perfetta tra la passione per i motori, l'innovazione, la cultura, l'identità e l'enogastronomia del territorio.
     
    Una formula che si traduce in un evento diffuso in grado di coinvolgere la città e il territorio con iniziative incentrate su tre temi principali: adrenalina, passione e velocità animeranno l'Autodromo di Marzaglia Modena.

    L'innovazione nel campo dell'ingegneria, della ricerca e dello sviluppo, che in questa terra trova la sua massima espressione, vedrai la tua casa nell'Open Laboratory di Modena (Ex AEM) dove, insieme alle Università dell'Emilia-Romana, Romagna ospiterà i migliori Università e start-up italiane legate al mondo automobilistico. Nello stesso contesto, protagonisti dell'innovazione, i principali marchi di Motorsport, che porteranno in scena gli sviluppi più significativi del settore.

    L'Expo che valorizzerà l'eccellenza del territorio, la cui storia è intrinsecamente legata a quella dell'automobilismo, sarà il filo rosso che animerà il centro della città di Modena attraverso attività espositive che vedranno protagonisti musei, collezioni e non meno importanti costruttori.

     

    #WeTheFun #MotorValley #MotorValleyFest

     

     

    Espandi testo Riduci testo