Mercatini Di Natale a Innsbruck

Dal 14 Dicembre 2019, Innsbruck

Scopri il fascino del capoluogo Tirolese

Il periodo più bello dell’anno è a Innsbruck ancora più bello: magnifici Mercatini di Natale ricchi di atmosfera ci invitano con deliziosi punch e la specialità di Innsbruck il Kiachl: un krapfen di origini contadine che viene fritto al momento e riempito con una farcia dolce o salata. Catene luminose diffondono una luce romantica nei vicoli medievali. Musica di fiati e concerti dell’Avvento immergono i visitatori di Innsbruck in un'atmosfera natalizia. Usanze come i cortei dei Krampus e le visite di San Nicola rallegrano gli ospiti di ogni età. Godetevi ogni tradizione natalizia di Innsbruck dai concerti dell’Avvento alle esposizioni di presepi ma gustate anche specialità come il Christstolle (tipico dolce natalizio con canditi e uvetta) o il Kletzenbrot (pane alla frutta). 

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

 

1° GIORNO -  Al mattino incontro con l’accompagnatore a Verona e partenza in direzione del valico del Brennero e l’Austria. Arrivo a Innsbruck. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per la visita dei Mercatini di Natale, il più famoso dei quali è allestito in centro città, nei pressi del Tettuccio d’Oro. Sistemazione in hotel nei dintorni di Innsbruck. Cena e pernottamento.

 

2° GIORNO - Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata del centro storico di Innsbruck. Pranzo libero e tempo a disposizione. Escursione ai Mondi del Cristallo Swarovski di Wattens (ingresso non incluso). Nel pomeriggio partenza per l’Italia. In serata rientro alle località di partenza

 

 

La Quota Comprende:

Viaggio A/R in autobus G.T. • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

La Quota Non Comprende:

Bevande • Pasti non indicati in programma • Ingressi • Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”. 

Espandi testo Riduci testo
PRENOTA ORA
Adulti 1 18+ anni
Bambini 0 0-17 anni

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione