Medimex

Dal 7 al 9 Giugno 2019, Taranto

Il grande rock conquista Taranto!

Medimex è l’International Festival & Music Conference nata nel segno della connessione, internazionalizzazione, formazione, accompagnamento, che si svolge ogni anno in Puglia.
Dal 2011, è l’appuntamento di riferimento per il mercato musicale italiano che vuole connettersi con la scena internazionale, durante quattro giornate dedicate al confronto sulle opportunità del mercato, all’approfondimento sulle sfide che le nuove tecnologie impongono, alla creazione di reti, ed alla promozione del proprio lavoro. Quattro giorni in cui gli operatori possono incontrare direttori di festival, responsabili di agenzie, etichette discografiche, stakeholder
internazionali.
Nato come salone espositivo, dal 2017 Medimex ha scelto di diffondersi sul territorio, occupando gli spazi cittadini, seguendo il modello della music week con numerosi concerti tra cui quelli di IGGY Pop, Placebo, Solange, Tricky and Slowdive .
Oltre alla sezione professionale con attività rivolte a giovani, artisti, operatori e imprese della filiera musicale finalizzate alla crescita, internazionalizzazione e sviluppo professionale dell’intero comparto, Medimex è anche mostre, attività di animazione territoriale, incontri con gli artisti, mercato del vinile e delle etichette indipendenti e musica live.
Solo nel corso dell’ultima edizione sono state registrate oltre 120mila presenze complessive tra concerti, attività professionali, incontri d’autore, djset, mostre e attività collaterali. 200 artisti coinvolti, oltre 500 operatori, 1 milione di contatti sui social, 130 testate accreditate con la copertura dei principali media nazionali.
 
#WeTheFun #Medimex2019
 
 
  • 7 Giugno  EDITORS + CIGARETTES AFTER SEX

  • 8 Giugno  LIAM GALLAGHER

  • 9 Giugno  PATTI SMITH

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione