Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Lucca Comics

    Dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2020, Lucca

    Ti interessa l'evento?

    Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

    Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Torna il Festival del Fumetto n°1 in Italia!

    Siamo a Cinquantatre... Lucca Comics & Games è il più importante festival europeo dedicato al fumetto, gioco da tavolo, videogioco, gioco di ruolo, fantasy, animazione, cinema e serie TV. Show crossmediale per eccellenza, dal 1966 Con quasi 800.000 visitatori complessivi, oltre 40.000 mq di spazio espositivo, 20 mostre, più di 500 eventi tra incontri con autori ed editori, spettacoli e concerti, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tutto il mondo.

    Non rischiare di perdertelo: salta a bordo dei nostri bus e vieni a Lucca, bellissima città ricca di arte e storia nel cuore della Toscana, per goderti la tua passione con serenità e senza stress!

    Per il 2020 il festival si articolerà tra eventi dal vivo e contenuti in streaming: oltre agli appuntamenti virtuali ci saranno incontri reali a Lucca e nei Campfire. Novità, conferenze, presentazioni, approfondimenti e intrattenimento, il tutto fruibile in modalità diverse, a seconda delle proprie necessità: da casa, nei campfire, oppure a Lucca, il campfire più grande di tutti.

     

    #WeTheFun #LuccaCG20

     

     

    Copyright Lucca Comics & Games S.r.l.

    Espandi testo Riduci testo