Busforfun

Guns N’ Roses - Firenze 2018

15 Giugno 2018, Firenze

Tutti sotto il palco per Axel e Slash!

Era atteso da tempo e finalmente l’annuncio è arrivato: i Guns N’ Roses ritornano in Italia con il Not in This Lifetime Tour ad un anno di distanza dal mega show di Imola, perciò segnatevi la data sul calendario in rosso, perché il 15 giugno 2018 saremo tutti all'ippodromo di Firenze per cantare a squarciagola Welcome to the Jungle!

 

 

 

Siamo già tutti in subbuglio per accogliere Axl Rose, Slash e Duff McKagan, la line-up storica della band californiana, che dopo 23 anni si ritrova tutta assieme e riconciliata sul palco per questa storica tournée che ha già toccato 3 continenti e che si appresta ad atterrare anche in Europa. Difficile non emozionarsi leggendo le scalette dei loro ultimi show, un vero tuffo negli anni ’90, con ballate malinconiche come November Rain o Don’t Cry e brani power-rock da ballare e cantare fino allo sfinimento come Paradise City, ai quali si aggiungono anche qualche titolo da Chinese Democracy e cover varie reinterpretate dai ragazzi di Los Angeles.

 

Impossibile lasciarsi perdere questa occasione, ed infatti siamo già pronti a raggiungere Imola per il concerto dei Guns N’ Roses con i nostri bus: verrete anche voi sotto il palco di Firenze con Busforfun?

 

#BFFconcerti #BFF2018 #GunsNRoses #NotInThisLifetime

Espandi testo Riduci testo