Busforfun

Capodanno a Vienna

Dal 30 Dicembre, 2017, all'1 Gennaio, 2018, Vienna

PRENOTA ORA
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Per un fantastico capodanno a Vienna!

L’ultimo dell’anno riserva un’atmosfera straordinaria nella capitale austriaca, da non perdere almeno una volta nella vita. Il percorso di San Silvestro nel centro storico di Vienna, nella piazza davanti al Municipio (Rathausplatz) e al Prater, garantisce un intrattenimento davvero suggestivo.  A mezzanotte, si terrà un grande spettacolo pirotecnico, che vi accompagnerà nel nuovo anno con un'atmosfera imperdibile!

 

PROGRAMMA: DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 1 GENNAIO 2018

  • 30 Dicembre: Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo ed orario da stabilire, sistemazione in pullman GT e partenza via autostrada, con sosta di ristoro lungo il percorso per il pranzo libero, con direzione Vienna. Arrivo previsto nel pomeriggio. Sistemazione in hotel e tempo a disposizione per la visita guidata della città.  Splendida capitale austriaca dal glorioso passato imperiale. Se la posizione strategica è stata la causa delle tentate invasioni dell’esercito ottomano, la collocazione di assoluto rilievo in imperi di grande estensione ha lasciato in eredità alla città uno spirito cosmopolita ed una suggestiva struttura monumentale. Cena e pernottamento in hotel.
  • 31 Dicembre: dopo la prima colazione, proseguimento della visita guidata della città e ingresso al Castello di Schonnbrunn. Il castello di Schönbrunn è stato la sede della casa imperiale d’Asburgo dal 1730 al 1918. Il nome di Schönbrunn gli venne dato dall’imperatore Mattia che, durante una battuta di caccia in quest’area, vi scoprì una fonte di acqua limpidissima da cui il nome schön brunn (“bella fonte”) ed è attorno a questa fonte, secondo la tradizione, che si sarebbe costituito poi il castello intero. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per visite di carattere personale o relax in attesa dell’arrivo del nuovo anno. Cena in hotel e serata libera. Il centro storico di Vienna si trasforma in un’enorme festa all’aperto. Il Percorso di San Silvestro, che, partendo dalla piazza del Municipio di Vienna si snoda attraverso le stradine della città, garantirà il massimo del divertimento. Si potranno qui gustare in 80 diversi chioschi punch e specialità culinarie. L’atmosfera verrà elettrizzata dall’allestimento di palcoscenici dove avranno luogo diversi show, concerti di valzer, di rock e di musica folcloristica, nonché spettacoli di operette. Pernottamento in hotel.
  • 1 Gennaio: dopo la prima colazione partenza per il viaggio di rientro con sosta a Klagenfurt per il pranzo in ristorante. Rientro previsto in serata.
Espandi testo Riduci testo