Viaggia con noi per un futuro più green

Meno traffico, meno inquinamento e meno incidenti!

Abbiamo risparmiato circa 58.964.771kg di CO grazie alle persone che ci hanno scelto.

La nostra partnership con wownature

Dal 2023 abbiamo deciso di supportarli nelle loro attività. Ad oggi abbiamo piantato 250 alberi*

*Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 - 14:07

E tu? Stai facendo abbastanza per il nostro pianeta?

Abbracciare uno stile di vita sostenibile è più facile di quanto pensi.

Beach Volley Marathon
Consigliato da Beach Volley Marathon

Ti interessa questo evento?

Iscriviti al servizio gratuito di Busforfun alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti degli artisti/eventi desiderati. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Puoi cancellarti in ogni momento

Ho letto e approvo Privacy Policy

Torna Il più grande torneo al mondo di BEACH VOLLEY!

L’edizione dello scorso anno è stato l’ennesimo successo Beach Volley Marathon®. La più grande kermesse sportiva al mondo dedicata al Beach Volley ha confermato numeri a dire poco straordinari, con 2.748 squadre iscritte nella scorsa edizione, 250 campi da gioco e oltre 20.000 partecipanti. Un evento che non smette mai di arricchirsi di novità, con una sempre più importante partecipazione di atleti provenienti da tutta Europa, Russia, Americhe, Asia, Australia, Cina e Giappone. L’edizione 2021 sarà ancora una volta un evento imperdibile e magari con un nuovo record di partecipanti. Se non lo hai vissuto almeno una volta, non puoi perderlo!

 
#WeTheFun #BeachVolleyMarathon #BVM21 #Bibione

 

 

 

Negli anni, oltre ai tantissimi amatori, sono stati numerosi i grandi nomi dello sport che hanno presenziato sia in veste di partecipanti che di ospiti: dall’iconica pallavolista Maurizia Cacciatori allo “zar” Ivan Zaytsev, dall’azzurro del volley Filippo Lanza ad Alex Ranghieri, argento agli Europei 2015 di beach volley e olimpionico a Rio 2016, dai gemelli Ingrosso, protagonisti del panorama mondiale di beach volley a Martina Guiggi fino a Paola Paggi. Non sono mancati, inoltre, nomi prestigiosi di altre discipline come la campionessa paralimpica mondiale in carica di fioretto individuale Beatrice “Bebe” Vio alla leggendaria nuotatrice Federica Pellegrini, dalla campionessa di pattinaggio Valentina Marchei fresca di uno storico 6° posto alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang all’ex pallanuotista Amaurys Perez, medaglia d’oro ai campionati mondiali di Shangai nel 2011 e tra i protagonisti di “Ballando con le stelle”, “Pechino Express”  e oggi concorrente dell’“Isola dei Famosi 2018”.
 
La partecipazione al torneo è rivolta a squadre di ogni livello di gioco suddivise nelle categorie: 2x2 Femminile, 3x3Femminile, 2x2 Maschile, 3x3 Maschile, 4x4 Misto (due uomini e due donne in campo). 

Immagini