Mizuno Beach Volley Marathon

24-25-26 Maggio 2019, Bibione (VE)

Torna Il più grande torneo al mondo di BEACH VOLLEY!

L’edizione dello scorso anno è stato l’ennesimo successo Mizuno Beach Volley Marathon®. La più grande kermesse sportiva al mondo dedicata al Beach Volley ha confermato numeri a dire poco straordinari, con 2.748 squadre iscritte nella scorsa edizione, 250 campi da gioco e oltre 20.000 partecipanti.

Un evento che non smette mai di arricchirsi di novità, con una sempre più importante partecipazione di atleti provenienti da tutta Europa, Russia, Americhe, Asia, Australia, Cina e Giappone. L’edizione 2019 sarà ancora una volta un evento imperdibile e magari con un nuovo record di partecipanti. 
Se non lo hai vissuto almeno una volta, non puoi perderlo!

 

 

 

Negli anni, oltre ai tantissimi amatori, sono stati numerosi i grandi nomi dello sport che hanno presenziato sia in veste di partecipanti che di ospiti: dall’iconica pallavolista Maurizia Cacciatori allo “zar” Ivan Zaytsev, dall’azzurro del volley Filippo Lanza ad Alex Ranghieri, argento agli Europei 2015 di beach volley e olimpionico a Rio 2016, dai gemelli Ingrosso, protagonisti del panorama mondiale di beach volley a Martina Guiggi fino a Paola Paggi. Non sono mancati, inoltre, nomi prestigiosi di altre discipline come la campionessa paralimpica mondiale in carica di fioretto individuale Beatrice “Bebe” Vio alla leggendaria nuotatrice Federica Pellegrini, dalla campionessa di pattinaggio Valentina Marchei fresca di uno storico 6° posto alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang all’ex pallanuotista Amaurys Perez, medaglia d’oro ai campionati mondiali di Shangai nel 2011 e tra i protagonisti di “Ballando con le stelle”, “Pechino Express”  e oggi concorrente dell’“Isola dei Famosi 2018”.
 
La partecipazione al torneo è rivolta a squadre di ogni livello di gioco suddivise nelle categorie: 2x2 Femminile3x3Femminile2x2 Maschile3x3 Maschile4x4 Misto (due uomini e due donne in campo). 
 
Prima scadenza con prezzo scontato: 18 aprile 2019
Chiusura iscrizioni: 2 maggio 2019
Tutte le info su: www.beachvolleymarathon.it

 

 

#WeTheFun #BeachVolleyMarathon #BVM19 #Bibione

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione