Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Capodanno sul Lago Maggiore

    Dal 30 Dicembre 2020 al 2 Gennaio 2021

    PRENOTA ORA
    Adulti 1 18+ anni
    Bambini 0 0-17 anni

    Tutto il Lusso delle Isole Borromeo

    Vivi la magia di un Capodanno frizzante nella "Regina" del Lago Maggiore: Stresa! Intraprendi con noi un viaggio nella panoramica cittadina sul lago caratterizzata dalla ricca presenza di ville, parchi, giardini e da un sontuoso lungolago che si apre con l'incantevole vista delle Isole Borromee, un vero gioiello incastonato nelle tranquille acque del lago e dal Monte Mottarone. Un soggiorno all'insegna del relax all'interno del Villa & Palazzo Aminta Hotel Beauty & Spa, una gemma preziosa incastonata nel diadema delle sponde del Lago Maggiore, un resort di lusso dove potrete rigenerare mente e corpo, vivendo emozioni sensazionali in uno degli scenari più eleganti ed esclusivi al mondo. Trascorrere il Capodanno a Stresa all'interno di questo elegante resort significa iniziare il nuovo anno in modo scoppiettante con intrattenimento musicale, un gustoso cenone, tradizionale brindisi con spumante ed uno spettacolo pirotecnico!

     

    #WeTheFun #Capodanno2021

     

    ITINERARIO:

    30 Dicembre - Stresa: Arrivo a Stresa con mezzi propri, check in e sistemazione al Villa & Palazzo Aminta Hotel, Beauty & SPA, cena libera e pernottamento.

    31 Dicembre - Stresa: Prima colazione in hotel. Potrete dedicare la vostra giornata alla visita delle più suggestive località di questa sponda del lago maggiore oppure - con una breve traversata in motoscafo - visitare le Isole Borromee proprio di fronte al vostro hotel, un vero gioiello incastonato nelle tranquille acque del lago. In alternativa rilassatevi presso la SPA dell'albergo dove potrete scegliere tra un'ampia proposta di trattamenti oppure fruite dei numerosi servizi del vostro albergo. Nel tardo pomeriggio preparatevi per lo speciale evento che via ha portati qui, i festeggiamenti per il nuovo anno in una cornice raffinata ed accogliente. La serata sarà allietata da un intrattenimento musicale ed il cenone “Isole” vi delizierà il palato con ben cinque portate servite, acqua, caffè e vini dalla selezione del Villa Aminta. Allo scoccar della mezzanotte vi attende il tradizionale brindisi con spumante accompagnato da uno spettacolo pirotecnico. Pernottamento.

    1 Gennaio - Stresa: Il primo giorno dell'anno potrete indulgere in un sonno più lungo ed al vostro risveglio prepararvi per il brunch che avrà luogo dalle 11 alle 15 ed includerà acqua e caffè. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

    2 Gennaio - Stresa: Prima colazione. Check-out dall’hotel. Fine dei nostri servizi.

     

    La quota include: 

    • Bus A/R - 3 pernottamenti in camera vista parco presso il Villa & Palazzo Aminta Hotel, Beauty & SPA***** 
    • 2 colazioni e 1 brunch 
    • Cenone di Gala del 31/12/2020 
    • Connessione WIFI gratuita 
    • Assicurazione, medico e bagaglio 

    La quota non include:

    • Bevande (ove non menzionate), mance ed extra in genere
    • Le tasse di soggiorno locali 
    • Tutto ciò non espressamente indicato nella proposta di viaggio  
    Espandi testo Riduci testo