Busforfun

Wake Up - Music Events

22 e 29 Settembre 2018, Mondovì

PRENOTA ORA
- DATA -
- PARTENZA -
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

La sveglia è pronta a suonare: torna Wake Up!

Per il terzo anno consecutivo si accendono i riflettori su Wake Up! Il palco del Parco Commerciale Mondovicino si trasforma in un grande viaggio nei diversi generi musicali: dal pop alla dance internazionale, dall’hip hop all’elettronica e al trap.

Busforfun vi porterà alla rassegna musicale che si terrà nella Mondovicino Arena, si articolerà in concerti, dj set, party e talk show che porteranno sul palco artisti affermati e star nate nel mondo del web, della tv e delle nuove forme di comunicazione: nel 2017 abbiamo visto salire sul palco Martin Garrix, J-Ax, Fez e Rovazzi, Ghali, Gigi D’Agostino, Roberto Molinaro, Merk & Kremont, Ofenbach.

 

  • Il 22 Settembre 2018 sul palco di Mondovì salirò il meglio del pop italiano con Riki, Irama e Gabry Ponte, pronti a farvi ballare tutta la sera.
  • Il 29 Settembre 2018 a farvi scatenare ci sarà il duo che stanno facendo ballare mezzo mondo, i dj Dimitri Vegas & Like Mike, che porteranno tutta la loro energia!

 

#BFF #WeTheFun #wkup2018 #wakeup2018

 

 

 

Wake Up è un festival di musica dance, elettronica e pop che esplora nuovi trend attraverso la sperimentazione e l’innovazione: il Parco Commerciale Mondovicino sarà la cornice ideale di questo progetto. La prerogativa principale di questa edizione è indagare le potenzialità del web, nelle sue sfacettature e offrire nello stesso tempo spettacoli entusiasmanti e grandi performance di artisti nazionali e internazionali: particolare interesse è dedicato alle ultime tendenze generazionali legate ai nuovi linguaggi media, social e video.

Espandi testo Riduci testo