Busforfun

Fieracavalli Verona

Dal 26 al 29 Ottobre 2017, Verona

Consigliato da Fieracavalli.
PRENOTA ORA
- PARTENZA -
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Un viaggio alla scoperta del mondo del cavallo

Sei pronto per quattro giorni di pura passione equestre? Se la risposta è sì e quello che cerchi è un mix perfetto di agonismo, turismo, spettacolo, arte e divertimento, Fieracavalli ti aspetta a Verona da Giovedì 26 a Domenica 29 Ottobre! La 119a edizione della manifestazione di riferimento del panorama equestre internazionale ospita più di 3.000 esemplari di 60 razze provenienti da tutto il mondo e accende i propri padiglioni con 200 appuntamenti tra gare, esibizioni e animazioni.

 

In una sola giornata, quindi, potrai scoprire le razze di tutto il mondo. Partendo da quelle americane, per passare al cavallo iberico fino ad arrivare in Medio Oriente per conoscere la razza araba, senza dimenticare il panorama italiano con gli esemplari tipici del nostro Paese. E ancora tanto sport con la diciassettesima edizione di Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI World Cup™, le competizioni targate FISE, il grande ritorno del Dressage e le adrenaliniche gare del Westernshow. A Fieracavalli non mancherà nemmeno il divertimento formato famiglia grazie al Villaggio del Bambino e agli spettacoli in programma tutto il giorno. E quando scenderà la notte, la giornata non sarà ancora finita. Con le Notti di Fieracavalli, infatti, balli country, tanta musica e Magnifique, il Gala d'Oro di Fieracavalli che ti trasporterà in un mondo magico dove uomo e cavallo diventano un tutt'uno.

Cosa aspetti? Il mondo del cavallo è di scena a Verona! Prenota subito il tuo viaggio, la 119ª edizione di Fieracavalli è davvero imperdibile!

 

#BFF #Fieracavalli2017 #Veronafiere

Espandi testo Riduci testo