Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Deorro - Aqualandia Beach Party

    11 Giugno 2016, Lido di Jesolo

    Ti interessa l'evento?

    Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

    Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Sabato 11 Giugno super beach party all’Aqualandia di Jesolo: special guest, Deorro!

    Appuntamento imperdibile sabato 11 Giugno nel parco acquatico numero 1 in Italia: Deorro sarà uno dei protagonisti del beach party più esclusivo dell’estate, in cui potrete scatenarvi fino al tramonto in compagnia degli amici di sempre e del miglior sound del momento per una giornata all’insegna di divertimento, sole e buona musica.

    I cancelli apriranno alle ore 10: saranno a disposizione le 26 attrazioni del parco, tra cui Spacemaker, lo scivolo più alto d'Europa e il Bungee jumping dalla torre fissa di 60 metri, 8 appuntamenti tra spettacoli acrobatici e attività di animazione e 2 campi da beach volley per lanciarvi in sfide…all’ultimo tuffo.

    A partire dalle 17 saliranno in consolle i protagonisti della “pista caraibica”: Deorro, i Daddy’s Groove, gruppo napoletano che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Kyle Minogue e Whitney Houston, e il mitico Dj resident Stefano Mattara.

    Il re della serata? Deorro, altrimenti conosciuto come TON!C, classe ’91, disc jockey e produttore discografico statunitense di origine messicana. Il suo stile particolare e ricercato, frutto di una fusione tra Dutch house, Progressive house ed Electro house, nel 2014 gli ha permesso di entrare direttamente nella Top20 dei migliori DJ stilata da DJ Mag, importante rivista di settore. Tra le sue più recenti collaborazioni, i featuring con nomi del calibro di Tiesto e Martin Garrix; tornando indietro di circa un anno, ricordiamo il brano “Five more hours”, registrato con il cantante statunitense Chris Brown, con il quale il giovane dj è volato direttamente all’edizione 2015 al Festival con la F maiuscola, quello che non ha bisogno di presentazioni, Coachella . Un fenomeno, Deorro, anche sui social network: più di un milione di like su Facebook e duecentomila followers su Twitter, con la sua ultima hit “Bailar” diventata subito un trending topic tra vignette, clip video e gif postate dai sui entusiasti fan.

    E se invece non conoscete la location dell’evento, Aqualandia…beh, è molto più di un parco: si tratta di una vera e propria isola del divertimento, riconfermata ben 9 volte come N° 1 in Italia, e inserita da Cosmopolitan tra i migliori 10 parchi acquatici del mondo. 80.000 metri quadri in cui sport, relax e attrazioni si incontrano alla perfezione tra palme e migliaia di specie di piante e fiori. Nel parco sono presenti ben 8 aree tematizzate, tra le quali proprio l’unica spiaggia tropicale d’Italia, ovvero Shark Bay. L’acqua cristallina sempre mossa dalle onde, la sabbia bianca, gli ombrelloni con le foglie di banano e i chiringuitos riproducono una vera e propria baia caraibica a due passi da Venezia. E proprio nella suggestiva Shark Bay sabato 11/6 si ballerà fino al calar del sole in un’atmosfera tropicale unica ed irripetibile.

    Il beach party all’Aqualandia è diventato ormai un appuntamento clou dell’estate jesolana: perché non viverlo in totale sicurezza e senza pensieri? Grazie a Busforfun tutto ciò è possibile! Prenota il tuo posto sui pullman di #BFF e l’11 Giugno 2016 diventerà di certo una data da ricordare! #savethedate

    Espandi testo Riduci testo