Restrizioni Covid-19

Restrizioni di Viaggio durante l'Emergenza SARS-CoV-2

 

VIAGGI IN TERRITORIO ITALIANO

Dal 1 Settembre 2021, per i viaggi all’interno del territorio nazionale Italiano, è richiesto ai passeggeri di presentare la Certificazione Verde Covid-19 (“GREEN PASS”), in assenza della quale Busforfun.com si riserva il diritto di rifiutare l’accesso al bus.  Ti invitiamo a verificare le norme attualmente in vigore relative ai viaggi tra diverse regioni sul sito ufficiale del Governo Italiano alla pagina dedicata all'emergenza Covid-19.

 

VIAGGI INTERNAZIONALI

Dal 1 Settembre 2021, per i viaggi internazionali, i singoli paesi Europei hanno stabilito dei requisiti sanitari d'ingresso specifici: le disposizioni normative ufficiali in materia di spostamenti in bus si possono trovare sul sito Re-open EU inserendo i dettagli del tuo viaggio.

 

SICUREZZA A BORDO

La capienza dei nostri autobus sarà limitata, in ottemperanza con le nuove misure di contenimento emanate dal Ministero della Salute, del Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili. I passeggeri conviventi nella stessa unità famigliare, nonché i congiunti e le persone che intrattengono rapporti interpersonali stabili, potranno acquistare più di un posto per prenotazione previa accettazione del regolamento interno al momento dell’acquisto che dovrà essere esibita al nostro personale al momento dell’imbarco.

Tutti i passeggeri dovranno indossare la propria mascherina chirurgica per la protezione del naso e della bocca durante tutto il viaggio, come previsto dalle disposizioni del DPCM del 3 novembre 2020.

Al momento dell'acquisto del biglietto, sarà necessario accettare l’autocertificazione di idoneità al viaggio obbligatoria.

I nostri bus saranno sanificati al termine di ogni viaggio, in linea con le disposizioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 

 

Per ogni dubbio, contatta il nostro servizio CUSTOMER CARE scrivendo qui, oppure chiamado il centralino di Busforfun.com allo +39 041.924312 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00.