Emergenza Covid-19

Per evitare la confusione e rispondere alle tante domande che ci avete posto in questi giorni, facciamo chiarezza su alcuni punti.

 

Come già annunciato nelle nostre precedenti comunicazioni, la nostra società si è adeguata all’articolo 28 del decreto-legge 2 marzo 2020 n°9, relative al rimborso di titoli di viaggio e di pacchetti turistici per l’emissione di un voucher di importo pari al 100% di quanto da voi corrisposto per i viaggi, i ticket ed i soggiorni non usufruiti a causa dell'emergenza COVID-19.

 

Questo si è reso necessario per l'impossibilità di prevedere tutte le date di recupero del 2021, ovvero di proteggervi nel caso di definitivo annullamento dell'evento stesso.

 

Pertanto abbiamo provveduto ad inviare alle vostre e-mail (quelle inserite in fase di prenotazione) un coupon di rimborso senza alcun costo di gestione: il suo valoro economico facciale sarà mantenuto, in più abbiamo scelto di aumentarlo del 15% (a carico di Busforfun.com) per consentirvi di prenotare in libertà qualunque viaggio fino al 31 Dicembre 2021.

 

Utilizzare il voucher sarà molto semplice: vi basterà inserire il codice che avete ricevuto, nell'apposita sezione COUPON nel modulo di compilazione dati, prima di completare il pagamento.

 

Se avete dubbio potete scriverci alle nostra casella di posta elettronica dedicata: covid19@busforfun.com

 

#WeTheFun #InsiemePerRipartire #Covid19