Foo Fighters - Tour 2019

Coming Soon

La band di Dave Grohl è finalmente tornata!

L'attesa è finita, i Foo Fighters sono pronti ad atterrare a Firenze per l'unica data italiana del loto tour 2018, e noi di Busforfun non vediamo l'ora di accompagnarvi in bus fin sotto il palco, perciò tenetevi liberi il 14 Giugno perchè sarà una lunga notte di rock & roll: noi di Busforfun saremo in prima fila come a Cesena per "imparare a volare" con la nostra rockband preferita!

E se non vi basta, prima della band di Dave Grohl, sul palco di Firenze saliranno The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes...

 

#BFF #WeTheFun #FooFighters #FirenzeRocks

 

 

 

Era il 13 Novembre 2015  quando i ragazzi di Dave Grohl sono saliti ufficalmente sul palco per l'ultima volta, era l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, poi l'indomani i tragici eventi del Bataclan costrinsero la band ad annullare il concerto di Torino e dire addio alla tournée europea. Ma adesso è ora di mettersi il passato alla spalle e di ricominciare anche grazie la musica, ed il modo migliore è proprio il rock energetico che è il marchio di fabbrica della band!

Se anche voi non riuscite a trattenervi dal cantare a squarciagola Everlong, a battere il tempo di The Pretender o ad emozionarvi sulle parole di Best of You, allora siete in buona compagnia!

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione