Busforfun

Foo Fighters - Firenze 2018

14 Giugno 2018, Firenze

La band di Dave Grohl è finalmente tornata!

L'attesa è finito, i Foo Fighters sono pronti ad atterrare a Firenze per l'unica data italiana del loto tour 2018, e noi di Busforfun non vediamo l'ora di accompagnarvi in bus fin sotto il palco, perciò tenetevi liberi il 14 Giugno perchè sarà una lunga notte di rock & roll!!!

 

 

 

Era il 13 Novembre 2015  quando i ragazzi di Dave Grohl sono saliti ufficalmente sul palco per l'ultima volta, era l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, poi l'indomani i tragici eventi del Bataclan costrinsero la band ad annullare il concerto di Torino e dire addio alla tournée europea. Ma adesso è ora di mettersi il passato alla spalle e di ricominciare anche grazie la musica, ed il modo migliore è proprio il rock energetico che è il marchio di fabbrica della band!

 

Se anche voi non riuscite a trattenervi dal cantare a squarciagolo Everlong, a battere il tempo di The Pretender o ad emozionarvi sulle parole di Best of You, allora siete in buona compagnia: noi di Busforfun saremo in prima fila come a Cesena per "imparare a volare" con i Foo Fighetrs!

 

#BFFconcerti #BFF2018 #FooFighters #FirenzeRocks

Espandi testo Riduci testo