Capodanno Zagabria

Dal 30 Dicembre 2017 al 1 Gennaio 2018, Zagabria

La capitale giovani si fa ancora più festaiola!

Un capodanno tra i più trendy d’Europa in una meravigliosa atmosfera sulle piazze e sulle vie principali della città che sono il centro dei festeggiamenti caratterizzati dalla musica dal vivo e dalle feste che continuano fino alle prime ore del mattino!

 

 

 

Zagabria già dai primi giorni del mese di Dicembre si veste di festa, e l’ apice si raggiunge la sera del 31 dicembre, con cenoni nei locali che si trovano nel cuore della Città Alta. Il vero fulcro dei divertimenti e luogo di incontro dei giovani è quello di Piazza Jelacic, che ospita un grande mercatino di Natale con tante bancarelle dove poter acquistare cibo di strada: un’economica ed originale alternativa al cenone di capodanno.

Al calar della sera vengono organizzati concerti con musica dal vivo con artisti locali che suonano fino a tarda notte. Allo scoccare della mezzanotte ci saranno i fuochi d’artificio. Il divertimento continua nei locali non troppo lontani dalla piazza, precisamente nella zona di Trg Petra Pedragorica, nella Città Bassa, dove si trovano numerosi lounge bar e cocktail cafè. Nel centro si trovano anche numerose discoteche: l’Acquarius che presenta principalmente musica house, il The Best, consigliato per i giovanissimi, propone musica Techno e il Saloon specializzata in musica elettronica.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- Viaggio in pullman Gran Turismo

- Visita a Lubiana

- Pernottamento 2 notti in Hotel Holiday 3*

- Prima colazione

- Accompagnatore

- Assistenza in loco

- Assicurazione medico/bagagli

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”

- Eventuali tasse di soggiorno

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione