Capodanno in Costa Brava

Dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018, Costa Brava

Un magnifico fine anno nella Costa Brava!

Località da sogno come Lloret e Blanes offrono l’opportunità di una vacanza giovane, all’insegna del divertimento; o centri come Roses e Cadaquès, perfetti per chi vuole trascorrere una vacanza meno frenetica, ma sempre elegante. E Barcellona, la città dalle due anime contrastanti, una antica e l’altra moderna, insieme alla famosa movida, renderanno il tuo Capodanno davvero indimenticabile. 

 

- Programma del viaggio:

1° giorno: Costa Brava

Ritrovo dei partecipanti al viaggio nel luogo prescelto e sistemazione a bordo del pullman Gran Turismo. Soste lungo il percorso per il pranzo libero. Nel tardo pomeriggio arrivo sulla Costa Brava (Lloret o Pineda de Mar), sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: Barcellona

Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman a Barcellona alla scoperta di una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l'accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori ed una moderna città olimpica non sembra poi così irriverente. Incontro con la guida per la visita della città. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per la continuazione delle visite in autonomia. Nel tardo pomeriggio ritorno in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno: Costa Brava

Prima colazione e pranzo in hotel. Intera giornata dedicata al relax e ai festeggiamenti per l’anno nuovo. La sera Gran Cenone di Capodanno in hotel servito al tavolo con orchestra e musica dal vivo. Pernottamento in hotel.

4° giorno: Costa Brava

Pensione completa in hotel con pranzo speciale per l’anno nuovo con animazione e ballo. Nel pomeriggio escursione facoltativa a Girona. Pernottamento in hotel.

5° giorno

Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in Italia in serata.

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione