Busforfun

Modena Park 2017

COMUNICATO STAMPA: BUSFORFUN DONA 5 ALBERI

 

 

 

- Modena | 11 gennaio 2018 – Alla presenza del Dott. Giulio Guerzoni Assessore all’ambiente del Comune di Modena, i Fondatori di Busforfun Luca Campanile e Davide Buscato hanno consegnato alla città la promessa dei 47.000 utilizzatori delle piattaforme Busforfun, fatta durante l’estate 2017.

 

Ognuno dei partecipanti al concerto più grande della storia del rock, Vasco rossi – Modenapark, aveva contribuito con 0.80 Euro alla piantumazione di alberi nel grande parco.

 

“L’obiettivo di tutti – Busforfun ed i partecipanti - era ringraziare con un segno simbolico ma tangibile, la città di Modena che ha ospitato tutti con calore e comprensione, attraverso alberi che compenseranno parte della CO2 emessa” dichiara Campanile.

 

Gli alberi fanno parte del progetto di riqualificazione del parco a seguito del mega-concerto, “gli alberi donati da Busforfun ed i suoi generosi passeggeri sono un segno della attenzione dei giovani alla mobilità sostenibile ed al rispetto dell’ambiente” ribadisce l’Assessore Guerzoni “che la nostra amministrazione pone tra i suoi punti di forza”.

 

La raccolta di adesioni al progetto è andata oltre ogni aspettativa e la presenza dei nuovi abitanti del parco testimoniano che i fan di “Vasco” hanno vissuto una giornata memorabile di festa. “La conclusione della consegna è segnata da un arrivederci” dichiara Buscato “ad altri eventi memorabili qui a Modena, vissuti con condivisione sia di intenti che di trasporto.”