Busforfun

MiF - Music Inside Festival

5 e 6 Maggio 2017, Rimini

Il TOP della musica Techno & Tech House torna a Rimini!

Semplicemente: l’evento dell’anno in Italia, almeno per quanto riguarda la musica elettronica. Dopo una fortunatissima edizione 2016, MiFMusic Inside Festival torna negli spazi della Fiera di Rimini. Location spettacolari, allestimenti curatissimi e di enorme impatto per quanto riguarda audio e luci, organizzazione logistica efficace anche nei più minimi particolari; in più, una line up che quest’anno non solo conferma la portata ai vertici europei della scorsa edizione ma, se possibile, alza ancora di più il livello.

 

D’obbligo partire dall’headliner, Paul Kalkbrenner: colui che più e meglio ha saputo raccontare la “vibrazione” techno di Berlino al mondo, raccontandone il lato più spettacolare ed emozionale. Paul arriverà a MiF presentando lo speciale progetto “Back To The Future”. Sven Väth non è da meno, in quanto a valore ed importanza: da oltre vent’anni un’autentica leggenda della club culture mondiale artista dal carisma pazzesco. La techno più pura ed esplosiva è rappresentata da pesi massimi globali come Chris Liebing, Len Faki e Sam Paganini; la tech-house di altissima classe ed impatto da campioni come Loco Dice, The Martinez Brothers, Ilario Alicante; lo spirito balearico ed eclettico da Jackmaster e Davide Squillace; e poi ancora fuoriclasse come Ralf, Pastaboys, Mathias Tanzmann.

 

E questa è solo una parte della line up in programma. L’elenco è ricchissimo. 5 e 6 Maggio 2017, MiF – Music Inside Festival: il weekend più intenso dell’anno, per chiunque voglia celebrare nel migliore dei modi il dancefloor e la club culture ai suoi più alti livelli, e con Busforfun sarete in prima fila senza alcun stress...

 

#BFF2017 #MusicInsideFestival #Rimini

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione