Busforfun

Moto GP - Mugello 2018

3 Giugno 2018, Mugello

Consigliato da Giorgio Pasini.

L'emozione del motomondiale dal vivo con Busforfun!

Il circuito di proprietà della Ferrari ospita nell’arco dell’anno diversi appuntamenti motoristici ma proprio l’evento legato alla MotoGP è quello sicuramente più seguito dagli appassionati.

 

 

 

La particolare conformazione del territorio rende visibile buona parte del circuito da qualsiasi zona del prato o tribuna consentendo al pubblico di vivere in maniera diretta l’esperienza delle gare.

Il Mugello è l'appuntamento più sentito per tutti i piloti italiani e in particolare Valentino Rossi ha sempre colorato l'appuntamento del GP d'Italia con caschi realizzati per l'occasione.

Qui la famosa “marea gialla” mostra tutta la passione verso il pilota che nell’ultimo decennio ha catalizzato l’interesse dentro e fuori i circuiti di tutto il mondo. Uno spettacolo nello spettacolo! Cosa aspettate? Prenotate subito il tuo viaggio per il Mugello e il biglietto d'ingresso con Busforfun!  

 

#BFF #BFFmotogp #MotoGP #ItalianGP #mugello

 

 

 

CONDIZIONI DI VIAGGIO:

Tutti i Biglietti d'Ingresso all'evento venduti da Busforfun.com sono da intendersi di tipologia BIGLIETTO INTERO.

b) Minori di 13 anni (nati dopo il 1° Gennaio 2004): l'ingresso al prato è gratuito, purché il minore sia accompagnato da un maggiorenne munito di regolare biglietto. Per richiedere l'ingresso omaggio, il maggiorenne dovrà presentarsi presso una qualsiasi biglietteria posta all'ingresso dell'Autodromo insieme al minore munito di documento di identità . Sarà rilasciato un solo ingresso gratuito per ogni maggiorenne munito di regolare biglietto. Per accedere alle tribune, i minori di 13 anni possono acquistare il biglietto "junior". Sarà necessario esibire un documento di identità che attesti l'età anagrafica.
s) AVVISO LEGALE: Il possessore del biglietto rinuncia ad ogni diritto o titolo di pretesa legale derivante da incidente o danno sopraggiunto in concomitanza con la sua presenza alla manifestazione. Tutti i diritti televisivi, registrazioni, fotografie e riproduzioni della Manifestazione sono riservati a Dorna Sports SL ("Dorna") e/o al Circuito. Le fotografie e le registrazioni non dovranno essere usate o mostrate per fini pubblicitari o altre finalità (ad eccezione di scopi privti) senza il consenso scritto di Dorna o del Circuito. Il possessore del biglietto concede a Dorna, al Circuito e a chi da loro designato il diritto di utilizzare la sua immagine nelle trasmissioni o riproduzioni della Manifestazione, registrate o in diretta, incluso e senza limitazioni, il suo utilizzo pubblicitario e commerciale. Il possessore del biglietto acconsente a non intraprendere, o spingere altri ad intraprendere, azione legale alcuna nei confronti di Dorna o del Circuito; dichiara altresì di accettare tutte le condizioni riportate su questo biglietto e presso gli ingressi del Circuito. 
Espandi testo Riduci testo