Busforfun

CJF Music Festival

Dal 13 al 15 Luglio 2017, Codognè (TV)

Sole, Musica e Divertimento conquistano Codognè a Luglio!

Iniziamo dando i numeri: 36.000 m² di spazio verde, 26 metri di palco, 40 m² di ledwall, impianto acustico da 55.000 W, 120 volontari, decine di artisti, 3 serate di musica e migliaia di sorrisi.

 

 

 

A fare da cornice ai concerti ci saranno varie aree allestite e pensate per poter offrire una vasta scelta di attività. Il villaggio sarà suddiviso in varie aree: Street Food, Activity, Shopping, Baby Fun.

Per il 2017 sono già stati annunciati Ex-Otago, in tour con il loro nuovo album Marassi e Rumatera, che promuoveranno l’appena uscito Ricchissimi.

La location del Festival, che si svolge a Codognè (TV), a pochi chilometri da Conegliano Veneto, è ideale anche per coloro che intendono visitare le magnifiche Colline del Prosecco destinate a diventare Patrimonio dell’UNESCO.

I nostri ospiti potranno inoltre concedersi un tour delle Ville Venete e, perché no, una visita alla splendida città di Venezia: con Busforfun il divertimento non manca mai...

#BFF #BFFestate2017 #cjfmusicfestival #CJF17 #loveonlive

 

 

13 LUGLIO - Rumatera, La Cantinaccia, Herman Medrano & The Groovy Monkeys

 

 

14 LUGLIO - Ex-Otago, Gazzelle, Pollio, Dj Aladyn

 

 

15 LUGLIO - Albertino, Dax Dj, Fare Soldi, THORN, Febbre a 90

 

Espandi testo Riduci testo
PRENOTA ORA
- PARTENZA -
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...